Categorie
|
FAQs1. Come posso chiedere sul tuo sito web?
In primo luogo, si prega di registrarsi sul nostro sito, aggiungere elementi al carrello, controllare le voci e la quantità nel tuo carrello, quindi su Procedi alla verifica, controllare le informazioni di consegna e di pagamento Continua consegna, scegliere il metodo di pagamento e fai clic su Continua confermare l'ordine. 2. Come posso confermare le informazioni richieste?
Riceverai una e-mail dal nostro sito web su registrazione e / o confermare i dati dell'ordine. A volte, si prega di controllare la cartella SPAM / scartare e-mail di conferma. 3. Qual è la spedizione? Quanto tempo ci vuole?
Invia le merci dallo Chinapsot,SME, DHL, FEDEX e così via. 4. Come posso seguire il mio ordine? Sarò ricevere un avviso quando l'ordine viene spedito?
Il numero di inseguimento sarà inviato via email una volta che l'ordine viene spedito. 5. Cosa succede se la mia spedizione è perso o rubato?
Raramente accade. Se approviamo le risorse scompaiono, ci risentiremo altro risarcimento. Ma se il servizio postale consegna la merce a un indirizzo sbagliato o modificato il proprio indirizzo senza informarli in anticipo, possiamo fare nulla per recuperare i loro beni. 6. miei dati personali e della carta di credito sicura sul tuo sito web?
7. Che tipo di metodi di pagamento sono accettati?
Si accettano Visa e Mastercard carta di credito, bonifico bancario (TT), della Western Union e grammo dei soldi. se si utilizza la Western Union, daremo più sconto del 5%. |